OFFERTE - LAST MINUTE

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedin

Golf nelle Dolomiti

Il campo del Dolomiti Golf Club di Sarnonico è ritenuto uno dei più impegnativi e più belli dell'arco alpino. Situato nel comune di Sarnonico, in Alta Val di Non, il percorso del Dolomiti Golf Club è considerato non solo uno dei più impegnativi campi a 18 BUCHE di tutto l’arco alpino, ma anche uno dei più belli e suggestivi tracciati, circondato com'è dall’incomparabile bellezza delle Dolomiti del Brenta e dalla catena delle Maddalene.

Le diciotto buche disseminate su un terreno di 50 ettari nel mezzo  di un paesaggio impareggiabiledi con un bosco di abeti. Ogni buca infatti è incastonata in un paesaggio alpino di rara bellezza: le buche si snodano, alcune in una piacevole pineta e sullo sfondo il massiccio del Brenta spesso innevato, altre curiosamente inquadrano lo scorcio di un paese diverso, come Cavareno,  Sarnonico, di Fondo, o il campanile della chiesa di Seio e sullo sfondo i primi paesini dell’Alto Adige fino al Passo Palade: cornice naturale di incantevole bellezza.

Un campo spettacolare ed entusiasmante con fairways ampi e ben curati, green finemente modellati, completati da profondi ed insidiosi bunkers o da trasparenti specchi d'acqua; un percorso tecnico ed impegnativo in grado di soddisfare giocatori di ogni livello, anche i più esigenti. le 18 buche sono costituite: da quattro buche executive, driving range, putting green, pitching green e chipping green, è aperto da metà marzo a metà novembre.