Ambiente incontaminato,

famigliarità e cortesia

Scoprirete il paesaggio ancora selvaggio dei monti della catena delle Maddalene, e i profondi canyon del rio Novella, l’ampio altopiano collinare.

Nel territorio crescono lussureggianti colture di meleti che la natura, come un quadro, dipinge e cambia in base alle stagioni regalandoci scorci e profumi meravigliosi. Nel resto della Valle di Non ci si perde nell’immensità dei prati e macchie boschive che donano al paesaggio un’incantata bellezza.

Emozione e piacere, innumerevoli escursioni di ogni livello sia a piedi che in mountain bike, o con le racchette da neve, la possibilità di osservare le molte specie di animali selvatici che popolano la Val di Non.

Tret non è solo sport, ma è anche relax, il godersi la vacanza in totale tranquillità semplicemente prendendo il sole immersi nella natura incontaminata o gustandosi la ricca varietà di prodotti tipici e piatti tradizionali della cucina nazionale e Trentina.

Facilmente raggiungibile sia in macchina e anche coi mezzi pubblici: da Trento, Merano attraverso il Passo Palade o da Bolzano attraverso il Passo Mendola.